Feature Articolo | Final Fantasy 7 e l'Active Time Battle: 29 anni dopo si è rotto l'incantesimo? La serie ammiraglia di Square Enix e il suo rapporto col tempo. 21 Maggio 2020 Edwin Evans-Thirlwell 1 commento
Feature Articolo | Giochi del decennio: Outer Wilds è il futuro - articolo Un gioco del passato cui dovrebbe ispirarsi il futuro del gaming. 06 Gennaio 2020 Edwin Evans-Thirlwell 3 commenti
Feature Articolo | Giochi del decennio: What Remains of Edith Finch è incentrato sul lieto fine - articolo Quelle case vincono sempre. 04 Gennaio 2020 Edwin Evans-Thirlwell
Feature Articolo | Giochi del decennio: Dark Souls è il freddo al centro di tutto - articolo Strane creature davanti a noi. 06 Dicembre 2019 Edwin Evans-Thirlwell 25 commenti
Feature Articolo | L'AI di Final Fantasy 15 è un grande esperimento filosofico segreto - editoriale Il principio dell'intreccio tra mente e corpo rappresenta un incentivo per porci domande su chi e cosa siamo e dove, esattamente, finiamo. 27 Ottobre 2019 Edwin Evans-Thirlwell 1 commento
Interview Intervista | Amy Hennig: 30 anni nell'industria videoludica - intervista 'Penso che sia perfettamente positivo avere alcune esperienze che non si basino solo sull'alto tasso di sfida offerto ma piuttosto sulla bellezza del viaggio da intraprendere.' 11 Maggio 2019 Edwin Evans-Thirlwell 4 commenti
Feature Articolo | Se Ubisoft vuole tenersi stretto Tom Clancy è il momento di parlare di opinioni politiche - editoriale Da manuale. 09 Luglio 2018 Edwin Evans-Thirlwell 17 commenti
Feature Articolo | In memoria delle Lame del Caos di God of War - editoriale Le catene della discordia. 09 Maggio 2018 Edwin Evans-Thirlwell 4 commenti
Preview Fear the Wolves - prova Stalker trasformato in PUBG e gli spettatori in divinità meteorologiche 31 Marzo 2018 Edwin Evans-Thirlwell 2 commenti
Preview A Plague Tale: Innocence - anteprima The Last of Us con i ratti. 27 Marzo 2018 Edwin Evans-Thirlwell
Feature Articolo | Mass Effect: il tema musicale di Vigil e la battaglia da ricordare - editoriale Il fantasma di una melodia. 01 Gennaio 2018 Edwin Evans-Thirlwell 18 commenti
Feature Articolo | Riprendere in mano Crysis: l'ultimo grande baluardo dell'elitarismo PCista - editoriale Massima presunzione. 05 Dicembre 2017 Edwin Evans-Thirlwell 23 commenti
Interview Intervista | Le prigioni viventi di Arkane Studios - intervista Raphael Colantonio su Prey, Dishonored e l'immersività dei loro mondi. 22 Aprile 2017 Edwin Evans-Thirlwell 7 commenti
Feature Articolo | Ecco perché Microsoft non ha bisogno di No Man's Sky su Xbox One - articolo E perché gli indie dovrebbero ammettere i propri errori. 15 Aprile 2017 Edwin Evans-Thirlwell 7 commenti
Opinion Opinione | Rime e la fossilizzazione dei giochi indie - editoriale Un'etichetta divenuta ormai sinonimo di un genere. 09 Aprile 2017 Edwin Evans-Thirlwell 8 commenti
Opinion Opinione | Perché il più grande problema di Halo potrebbe essere Halo stesso - editoriale Cosa Halo 5 potrebbe aver imparato da Halo 3: ODST. 26 Febbraio 2017 Edwin Evans-Thirlwell 26 commenti
Interview Intervista | Capcom Vancouver difende i cambiamenti “estremi” di Dead Rising 4 - intervista Illustrate le nuove tipologie di zombi, i boss e il mondo che li contiene. 03 Dicembre 2016 Edwin Evans-Thirlwell 5 commenti