Feature Articolo | L'apocalisse immaginata dai videogiochi è già qui, intorno a noi - articolo "La realtà può rapidamente trasformarsi per assomigliare alla finzione." 24 Maggio 2020 Ewan Wilson 2 commenti
Feature Articolo | Il lascito artistico di Syd Mead vive ancora attraverso i videogiochi - articolo Da Aliens a Cyberpunk, passando per Mass Effect. 29 Marzo 2020 Ewan Wilson 7 commenti
Feature Articolo | Control è costruito su delle solide fondamenta di cemento - editoriale L'Oldest House irradia potere e mistero, ma è questa la potenza del calcestruzzo. 29 Settembre 2019 Ewan Wilson 10 commenti
Feature Articolo | Gli inquietanti corridoi dei videogiochi - editoriale Perché proviamo tanta ansia nei meandri di un corridoio di un videogioco? Il motivo è più complesso di quanto vi sareste aspettati. 21 Settembre 2019 Ewan Wilson 1 commento
Feature Articolo | Come Resident Evil 2 mette in mostra l'orrore dei nostri corpi - articolo Spogliare lo zombie. 11 Maggio 2019 Ewan Wilson 4 commenti
Feature Articolo | L'architettura impossibile dei videogiochi - editoriale Nessun edificio è impossibile da costruire, soprattutto se virtuale. 04 Maggio 2019 Ewan Wilson 5 commenti
Feature Articolo | In che modo il brutalismo ha plasmato i videogiochi - articolo Ambientazioni in cemento. 02 Dicembre 2018 Ewan Wilson 6 commenti