Feature Articolo | FIFA e il FUT dei 'sogni': come sarebbe FIFA Ultimate Team senza loot box pay to win? Immaginando la rivoluzione (forse impossibile) di FIFA e FUT. 16 Ottobre 2021 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Oltre 1000 giocatori di World of Warcraft Classic si uniscono per creare una “nuova” esperienza di livellamento Doppio gusto vanilla. 02 Marzo 2021 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Ecco come degli appassionati hanno fatto il reverse engineering di GTA 3 e Vice City nel silenzio di Rockstar "Avevamo paura che qualcuno intervenisse…" 23 Febbraio 2021 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Replicando Blade Runner: perché questo classico dei videogiochi è così difficile da rimasterizzare? - articolo Peccato però che lei non vivrà! Sempre che questo sia vivere... 01 Novembre 2020 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | PS5 è un centro assicurato ma le promesse infrante di Sony stanno erodendo la fiducia - articolo Il gioco è finito. 25 Settembre 2020 Wesley Yin-Poole
Interview Intervista | La Mitologia di Resident Evil - intervista Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni. 30 Agosto 2020 Wesley Yin-Poole
Interview Intervista | La grande intervista: il capo del team di sviluppo di Xbox Series X Jason Ronald parla di potenza, prezzo, e della nuova schermata di boot - articolo "Abbiamo visto cose che non pensavamo fossero possibili". 12 Maggio 2020 Wesley Yin-Poole
Interview Intervista | Scopriamo come funziona lo sviluppo su Xbox Series X - intervista Il creatore di Chorus: "Finalmente puntiamo a 4K e 60fps insieme." 09 Maggio 2020 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Activision dichiara guerra ai leak sulla battle royale di Call of Duty: Modern Warfare - articolo Armi giudiziarie. 06 Marzo 2020 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Giochi del decennio: Tetris Effect è il gioco di tutti i decenni - articolo Un gioco senza tempo elevato alla perfezione. Ecco perché Tetris Effect è il gioco di tutti i decenni. 07 Gennaio 2020 Wesley Yin-Poole
Interview Intervista | Remedy ci parla della creazione della campagna single-player per il più grande FPS del mondo - intervista Qualcuno ha detto bullet time? 04 Gennaio 2020 Wesley Yin-Poole
News Google, non siamo sicuri che Stadia dovrebbe funzionare così - articolo Un download sul nulla. 10 Dicembre 2019 Wesley Yin-Poole
Interview Intervista | Rare ci parla di Everwild, di Sea of Thieves e dell'inserimento di contenuti di altri giochi sulle loro navi pirata - intervista Cosa? Non c'è una statua di Jürgen Klopp nel gioco? 07 Dicembre 2019 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Stadia: il modello di business, al lancio, dimostra che Google sta andando controcorrente - editoriale Le “nuvole” dello streaming fanno presagire cattivo tempo. 19 Novembre 2019 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | La caduta di Starbreeze - articolo Abbiamo intervistato i dipendenti dell'azienda. 27 Febbraio 2019 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | PlanetSide Arena è un battle royale con partite da 500 giocatori - articolo Battaglie su larga scala. 05 Gennaio 2019 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Fallout 76: come si stanno divertendo i giocatori - articolo “Volevano che noi fossimo gli NPC del gioco… e li abbiamo presi sul serio.” 29 Dicembre 2018 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | L'ultimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 è magnifico - articolo Ma è un peccato che Activision continui a dividere la community con le mappe a pagamento. 19 Dicembre 2018 Wesley Yin-Poole
News Un'agenzia immobiliare ha stimato il costo nel mondo reale di una casa in Skyrim - articolo Acquista la tua prima casa! 27 Ottobre 2018 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Quand'è che ci siamo dimenticati che sono le persone e non i brand a fare i giochi? - editoriale La chiususa di Telltale è un fatto che colpisce gli uomini prima di tutto. E Clementine se ne ricorderà. 15 Ottobre 2018 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Call of Duty: Black Ops 4 Blackout è come un PUBG tirato a lucido - articolo È qualcosa di unico nella storia di COD. 19 Settembre 2018 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Quattro anni dopo l'annuncio, Crackdown 3 è in difficoltà - articolo Il titolo ha dovuto affrontare numerose sfide. 28 Luglio 2018 Wesley Yin-Poole
Feature Articolo | Non dobbiamo più fuggire dalla dipendenza da videogiochi - editoriale Affrontiamo il problema per maturare come community. 03 Luglio 2018 Wesley Yin-Poole
Interview Intervista | Quattro chiacchiere con Bungie sull'espansione I Rinnegati - intervista "Cayde morirà davvero. Non vi stiamo prendendo in giro." 30 Giugno 2018 Wesley Yin-Poole
Preview Abbiamo visto 50 minuti di gameplay di Cyberpunk 2077 e intervistato CD Projekt Ecco tutto ciò che sappiamo. 27 Giugno 2018 Wesley Yin-Poole