Avalanche: Next-Gen nel 2014
"Possiamo scommetterci".
Il team Avalanche Studios è certissimo che la prossima generazione di console Sony e Microsoft arriverà nei negozi nel 2014.
La scorsa settimana gli sviluppatori di Just Cause avevano annunciato di essere già al lavoro su una nuova IP, diretta alle console Net-Gen.
"Abbiamo contatti con numerosi esponenti dell'industria e parecchi indizi indicano proprio il 2014 come anno d'uscita delle prossime console Sony e Microsoft", ha dichiarato un esponente della compagnia.
"Ovviamente non sappiamo cosa aspettarci e chiunque dica di sapere come sarà il mercato da qui a tre anni vende solo fumo negli occhi".
"L'industria non ha bisogno di giochi più belli ma di giochi migliori sotto altri punti di vista. Se si riuscirà a trovare il modo di realizzarli allora la prossima generazione farà decisi passi avanti rispetto a quella attuale".
Mentre Nintendo ha già annunciato la sua prossima console, Sony e Microsoft finora tengono la bocca ben chiusa anche se la casa di Redmond sembra decisa a svelare il nuovo hardware all'E3 del 2012.