Avowed c'è una immagine leak. Il gioco 'impressionerà i fan, il cambiamento di alcuni membri ha fatto bene allo studio'
Jez Corden svela qualcosa sullo sviluppo di Avowed, l'RPG di Obsidian e Xbox.
Il giornalista di Windows Central, Jez Corden, ha condiviso le sue prime impressioni su Avowed su Twitter e sembrava aver rivelato più del previsto. Quella che era iniziata come una semplice discussione ha portato Corden a far trapelare il primo screenshot del gioco online. Il giornalista ha cancellato rapidamente l'immagine, sostituendo l'immagine originale con la sua versione sfocata, ma la fuga di notizie è già arrivata su Reddit e oltre.
Nello screenshot, Avowed assomiglia più o meno a quello che ci si aspetterebbe da un gioco di ruolo fantasy in prima persona. Si possono vedere una fitta vegetazione e una sorta di rovine nel mezzo di un laghetto, oltre a incantesimi di magia blu a portata di mano del nostro eroe.
Tuttavia Corden ha anche svelato qualche dettaglio in più sul suo sviluppo. "Pensate che le persone rimarranno impressionate da Avowed", ha scritto Corden. Inoltre, l'arrivo di nuovi talenti nello studio ha cambiato in modo significativo il team dal reveal ufficiale, avendo ora "un ritmo migliore e una visione migliore" per il progetto.
Non abbiamo ancora idea di quando Obsidian sarà finalmente pronto per mostrare Avowed al pubblico. C'è ancora una possibilità che il progetto possa emergere quest'anno durante i The Game Awards di dicembre, ma solo il tempo ce lo dirà.
Fonte: Wccftech