Babylon's Fall la Fase 3 di test ha una data. Promessi miglioramenti per grafica e gameplay
Ecco quando sarà disponibile la nuova fase di test beta di Babylon's Fall.
Square Enix e PlatinumGames hanno pubblicato il "Closed Beta Test: Phase 2 Report" per Babylon's Fall, che affronta i problemi e il feedback degli utenti dalla seconda fase della closed beta test del gioco.
Le società hanno inoltre annunciato che la Fase 3 si terrà in Europa dal 15 al 17 novembre.
Dal Closed Beta Test: Phase 2 Report, è emerso che, in base anche ai feedback raccolti, gli sviluppatori hanno migliorato alcune caratteristiche del gioco, come la grafica.
Per quanto riguarda l'aspetto visivo, lo studio ha deciso di aumentare nitidezza e chiarezza visiva migliorando il Brushwork Filter. Gli sviluppatori hanno pensato ha ridurre l'effetto per migliorare la resa dei contorni e questo dovreste riscontrarlo nella fase 3 di test.
Sono stati compiuti progressi anche sul combat system e sul controllo dei personaggi. E' stato diminuito il ritardo con cui vengono effettuate alcune azioni, migliorando la risposta dei controlli. Questo dovrebbe permettere una migliore concatenazione di combo e un ritmo più dinamico.
La Fase 3 della closed beta aggiungerà anche la versione PS5 e il cross-platform, che permetterà ai fan di partecipare a 6 missioni. Potete candidarvi per prendere parte alla fase di test iscrivendovi sul sito ufficiale di Babylon's Fall.
Fonte: Gematsu.