Svelato Batman: Arkham Asylum 2
Rocksteady già al lavoro su un sequel.
Warner Bros. ha annunciato Batman: Arkham Asylum 2. Gli sviluppatori britannici di Rocksteady sono già al lavoro su questo sequel, anche se non si conoscono ancora le piattaforme di riferimento e la data di lancio. È disponibile invece un teaser trailer dove si vede nuovamente il diabolico e intramontabile Joker che ride compiaciuto.
"Siamo lieti di costruire un franchise fondato su Batman: Arkham Asylum, che ha ricevuto un'incredibile risposta da parte dei giocatori e dei fan di Batman in tutto il mondo", ha dichiarato il presidente di Warner Bros Interactive, Martin Tremblay.
"Rocksteady ha condotto Batman a un nuovo livello nell'ambito dei videogiochi e siamo impegnati nel portare sulla scena un sequel che gli appassionati adoreranno".
Sefton Hill, game director di Rocksteady, ha aggiunto: "siamo onorati di creare il prossimo capitolo di questa avvincente storia e promettiamo di rendere disponibile un altro gioco degno de Il Cavaliere Oscuro".
Il primo episodio è apparso su PC, PS3 e Xbox 360 nello scorso agosto ed è stato premiato con un 9/10 su queste pagine. Potete raggiungere la recensione per saperne di più.