Skip to main content

Battlefield 1943 in rampa di lancio

Su PC a settembre, niente beta pubblica.

Il Producer di EA DICE Gordon Van Dyke ha affermato che una versione di prova di Battlefield 1943 sarà resa disponibile per compensare la mancanza di una beta pubblica.

"Nessuna beta, ma abbiamo una versione di prova che conferma quello che già state pensando, ovvero che questi sono i soldi migliori che abbiate mai speso perun gioco", ha affermato lo stesso Van Dyke nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer.

Battlefield 1943 reintepreta quanto abbiamo già avuto modo di vedere in Battlefield 1942 e riduce il numero di classi e mappe a tre per favorire l'accessibilità. Una quarta mappa intitolata Coral Sea sarà sbloccabile dopo aver compiuto 43 milioni di uccisioni. Van Dyke ha spiegato che saranno necessarie all'incirca due settimane, il PR ovviamente ha poi aggiunto che le tempistiche varieranno in base all'abilità dei giocatori.

Al momento non ci sono piani per contenuti futuri, come ha sottolineato il producer Patrick Liu, e la natura sbloccabile di Coral Sea è stata definita un' "idea spontanea". Il prezzo sarà di 1200 Microsoft Points su XBLA e 15 Dollari sul PlayStation Store, mentre il lancio è previsto nel corso dell'estate, ad eccezione della versione PC che arriverà a Settembre.