I Beatles partner creativi di Rock Band
McCartney e Ringo con Harmonix.
I Beatles e le mogli dei membri scomparsi sono "partner creativi" nello sviluppo dell'episodio di Rock Band dedicato al gruppo, secondo quanto riporta Harmonix.
Parlando a Crispy Gamer il Lead Designer Chris Foster ha affermato "Gli azionisti, se così possiamo definirli, Paul e Ringo, Olivia e Yoko, sono stati davvero partner creativi nel corso del progetto. Sono stati coinvolti nella scelta e nell'approvarzione della lista delle canzoni e non solo. Hanno anche visto la storyboard connessa a tutto il materiale e ci hanno fornito dei feedaback sul fatto che queste interpretazioni supportassero o meno le canzoni nel modo che si aspettavano".
Un altro aspetto che è stato sottoposto e revisione è stato l'aspetto dei personaggi e le varie animazioni. "Con Rock Band si hanno questi avatar che potrebbero essere chiunque, quindi è abbastanza facile credere in loro. Ma quando sai che si tratta dei Beatles, e conosci perfettamente la gioia dipinta sui loro volti quando suonano, è necessario captare tutto ciò direttamente sullo schermo: devi essere vero in tutto questo, e sono stati veramente bravi a portare lo standard ad alti livelli".
Il lancio è previsto su PS3, Xbox 360 e Wii per il 9 settembre, potete trovare ulteriori informazioni visitando la nostra pagina dedicata al titolo.