Bethesda al lavoro sui bug di New Vegas
Su Xbox 360 "salvate spesso".
Bethesda ha consigliato ai possessori della versione Xbox 360 di Fallout: New Vegas di salvare spesso il gioco per prevenire un bug che impedisce di caricare salvataggi precedenti.
"Stiamo lavorando su questo problema e ad altri bug legati a salvataggi corrotti," ha dichiarato il senior producer Jason Bergman sul forum ufficiale di Bethesda. "Scoprirne le cause è una nostra priorità. Nel frattempo salvate spesso e all'occorrenza tornate a un salvataggio precedente".
"Bethesda ha già pubblicato attraverso Steam una patch per la versione PC del gioco che contiene circa 200 modifiche. L'aggiornamento sarà disponibile "a breve" anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Bergman ha dichiarato inoltre che a causa dell'instabilità generata da Steam Cloud, il servizio per il momento è stato disabilitato. Se non avete ancora scaricato l'aggiornamento via Steam dovreste attivare gli aggiornamenti automatici o scaricare manualmente i file più recenti.
"Voglio che tutti sappiano che stiamo monitorando i forum e che cataloghiamo ogni singolo problema che segnalate. Leggiamo i forum, controlliamo Twitter e Facebook. Non abbiamo modo di rispondere a tutte le discussioni ma vi stiamo ascoltando".