Una data per il DLC di BioShock 2
E per Just Cause 2 e altro ancora!
Major Nelson ha rivelato sul suo blog alcune novità che approderanno su Xbox Live nelle prossime settimane. In particolare il nuovo contenuto scaricabile di Bioshock 2, intitolato Rapture Metro, che costerà 800 Microsoft Points (9.60 euro) e aggiungerà nuove mappe multiplayer, tre maschere personaggio, tre obiettivi e una modalità melee deathmatch. Il lancio è fissato per il 29 aprile.
Lo stesso giorno arriverà anche l'add-on di Just Cause 2, intitolato Black Market Aerial Pack, per 160 Points (1.92 euro). In questo caso si otterrà l'F-33 DragonFly Jet Fighter, completo di mini-gun, lanciamissili e doppio paracadute per rimanere in aria più a lungo.
Anche Mega Man 10 si arricchirà di contenuti il 28 aprile, grazie all'Endless Attack mode e allo Special Stage 2 e 3, ognuno a 80 Points (0.96 euro). Lo stesso giorno sono previsti anche nuovi giochi per Game Room, tra cui Super Breakout, Pitfall! Megamania, Night Stalker e Rack'Em Up, oltre a Realsports Volleyball e Basketball.
Nella giornata di domani invece sono attese nuove collezioni di avatar, una delle quali in tema con Saints Row 2 e un'altra griffata Diesel.