Black Ops domina il 2010 in UK
Battuto il film Avatar e i Take That.
Nel 2010 Call of Duty: Black Ops è stato il prodotto home entertainment più importante del Regno Unito.
Secondo quanto riportato da MCV, i dati ERA parlano di 3.3 milioni di copie vendute dal titolo Activision, a fronte di 3 milioni di DVD del film Avatar e di 1.9 milioni di copie del nuovo album dei Take That, Progress.
Diversi i giochi presenti nella classifica britannica per il 2010: FIFA 11 è terzo con 2.4 milioni di unità, Just Dance nono con 1.3 milioni di copie, seguito da Red Dead Redemption 16esimo a quota 1,1 milioni.
- Call of Duty: Black Ops [Activision Blizzard] – 3,266,298
- Avatar [20th Century Fox] – 3,001,769
- FIFA 11 [Electronic Arts] – 2,390,231
- Toy Story 3 [Walt Disney Studios] – 2,082,461
- Progress (Take That) [Universal Music] – 1,933,205
- The Twilight Saga: New Moon [Entertainment One] – 1,889,187
- The Twlight Saga: Eclipse [Entertainment One] – 1,334,490
- Inception [Warner Home Video] – 1,328,290
- Just Dance [Ubisoft] – 1,305,338
- 2012 [Sony Pictures] – 1,298,705
- Crazy Love (Michael Buble) [Warner Music] – 1,289,304
- Now That's What I Call Music 77 [EMI Music/UniversalMusic] – 1,255,006
- The Hurt Locker [Elevation Sales] – 1,247,604
- Up [Walt Disney Studios] – 1,236,066
- Sherlock Holmes [Warner Home Video] – 1,217,637
- Red Dead Redemption [Take-Two] – 1,135,559
- The Fame (Lady Gaga) [Universal Music] – 1,104,504
- The Hangover [Warner Home Video] – 1,024,546
- Alice In Wonderland [Walt Disney Studios] – 943,220
- Shrek Forever After - The Final Chapter [Paramount] – 928,726