Skip to main content

Blizzard in cerca di talenti

In arrivo l'autore di World of StarCraft?

Ryan Winzen, il modder autore dell'ormai famoso World of Starcraft potrebbe presto ricevere una proposta di lavoro ufficiale da Blizzard.

Dopo aver miscelato con grande sapienza i due giochi più popolari della compagnia ed essersi guadagnato gli onori della cronaca, Winzen potrebbe quindi realizzare il suo sogno ed entrare nel mondo degli sviluppatori di videogiochi dalla porta, anzi... dal portone principale!

"Naturalmente il volerlo incontrare non significa che sicuramente Ryan verrà a lavorare con noi", ha dichiarato il game design director di Starcraft II, Dustin Browder.

"Bisogna vedere quanto di suo ci sia in quel lavoro, se sia in grado di lavorarestare in un team, se è una persona tranquilla e gestibile e tanti altri fattori".

"Quello che è riuscito a creare è davvero notevole, ma questo non fa di lui un game designer, di strada da fare ce n'è ancora molta".

Se non avete mai avuto occasione di dare un'occhiata all'impressionante lavoro fatto da Winzen, vi consigliamo di dare un'occhiata al video qui sotto.