BlizzCon 2010 fissato a ottobre
Ancora all’Anaheim Convention Center.
Blizzard ha annunciato che la quinta edizione della convention BlizzCon avrà luogo il 22 e il 23 ottobre 2010.
I creatori di Warcraft, Diablo e Starcraft hanno fatto in modo che l’evento previsto non andasse in conflitto con l’Eurogamer Expo che indicativamente dovrebbe tenersi tra il 1 e il 3 ottobre.
BlizzCon 2010, che ha scelto nuovamente come location l’Anaheim Convention Center, permetterà ai fan di toccare con mano i giochi in uscita e di seguire in prima persona conferenze, dibattiti, tornei e di portarsi a casa qualche ambito regalo.
I biglietti non sono ancora in vendita e non è ancora stato indicato quando sarà possibile comprarli: l’affluenza prevista supererà comunque di gran lunga il numero di ingressi a disposizione.
Per chi non dovesse essere fra i fortunati acquirenti, non deve però fasciarsi la testa: Blizzard metterà sicuramente a disposizione un servizio di live stream, visto e considerato il successo seguito al suo esordio l’anno passato.
Il 2010 si preannuncia essere un anno d’oro per Blizzard, grazie all’espansione di WOW Cataclysim, l’arrivo ormai prossimo di Starcraft II: Wings of Liberty e l’avvicinarsi di Diablo III.