Bloodborne 2 o Bloodborne Remake? Basta un tweet cancellato da Sony per accendere un hype gigantesco
Non si gioca con i sentimenti.
Ogni giorno qualcuno desidera qualcosa di nuovo su Bloodborne. L'eccellente soulslike di FromSoftware rimane un'esclusiva PS4 dalla sua uscita nel 2015, e al momento non si sa nulla su un sequel, remaster, remake o porting per PC.
Per i fan è strano quindi che né FromSoftware né Sony vogliano resuscitare uno dei loro migliori giochi. In questo momento lo studio giapponese è al lavoro su Armored Core 6, dopo l'enorme successo di Elden Ring. Con le notizie di Bloodborne che si stanno esaurendo, i fan sono alla ricerca incessante di indizi in ogni tweet, evento o post di Sony PlayStation.
Recentemente è stato pubblicato un enigmatico tweet sull'account ufficiale Sony su Twitter. Non stiamo parlando dei social network PlayStation, ma della casa madre stessa. L'innocente tweet nascondeva un curioso riferimento a Bloodborne e ovviamente ha scatenato numerose indiscrezioni su un ritorno del titolo FromSoftware.
Il tweet di Sony ha invitato gli utenti di Twitter a indovinare quale copertina fosse mostrata nell'immagine. Ne è stato mostrato solo un pezzo, ma i fan hanno decifrato il tweet in pochi secondi. Va da sè che questo tweet ha scatenato i fan che hanno subito fatto ipotesi su un eventuale ritorno di Bloodborne.
Tutto questo caos mediatico ha portato Sony a cancellare definitivamente il tweet.
Fonte: GameSpot