Blue Castle a lavoro su Dead Rising 2?
Nuova ondata di zombie in arrivo dal Canada.
Stando alle ultime indiscrezioni, lo sviluppo di Dead Rising 2 sembra essere stato affidato al team canadese Blue Castle.
Le voci di un possibile sequel sviluppato a Vancouver erano già emerse lo scorso anno, ma né lo sviluppatore né il publisher hanno mai confermato nulla. La notizia è però stata fornita direttamente ai nostri colleghi inglesi da un fonte molto vicina al team e sembra pertanto altamente attendibile.
La fonte, comprensibilmente anonima, ha inoltre rivelato l'entusiasmo del team nei confronti del progetto e la difficoltà a mantenere il riserbo. "Sono tutti entusiasti" ha dichiarato l'informatore, "il team ha ovviamente preso visione dei rumor circolati in rete ed è davvero difficile (per loro, ndr) restare in silenzio. Non vedono l'ora di mostrare il gioco."
Blue Castle ha comunicato di essere al momento impegnato su tre progetti: due sportivi e un titolo action. Qualora le indiscrezioni venissero confermate, quest'ultimo gioco d'azione dovrebbe proprio essere il sequel che tutti attendono. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.