Skip to main content

Booth Babes E3 2011 - La Top 10 di Eurogamer.it

Non si vive di soli videogiochi.

Bellissime, sempre sorridenti e molto pazienti con le centinaia di nerd sudati e sovrappeso che fanno la coda per farsi una foto con loro; possono essere vestite come l'eroina di un gioco, o semplicemente con l'abito più corto in cui era possibile infilarle senza che la buoncostume fosse costretta a fare irruzione nell'E3. Chi sono? Ma certo, le Both Babes, il cui unico vero scopo sarà sempre quello di farvi voltare, darvi un depliant e farvi ridere come scemi mentre lo accettate!

Dopo una attenta analisi, noi di Eurogamer Italia abbiamo stilato una classifica accurata, che ha richiesto ore e ore di attento dibattito. Sia chiaro che lo abbiamo fatto solo per voi, fedeli lettori, ed è stato un lavoro duro, non lo nego, ma qualcuno doveva pur farlo. Signori, ecco a voi la Booth Babes Top Ten.

Numero 10

Grafica: 7.5 a sinistra, 6.5 a destra, tuttavia il vestitino da tedesca dona indubbiamente quel tocco in più.

Giocabilità: 7, buona, considerando che parliamo di un multiplayer, anche se un po' di varietà nel gameplay, sostituendo una bionda con una mora, non avrebbe guastato.

Longevità: Dopo una giornata a fare su e giù per l'E3 non sarebbe stata neppure una questione di durata, ci saremmo addormentati nel mezzo.

Numero 9

Grafica: 7 alla più bassa e 7,5 alla più alta. Interessante il dettaglio della zeppa appena accennata e della parrucca rossa (ovviamente ce ne siamo presa una come ricordo, per i momenti di solitudine).

Giocabilità: 7.5 Abbastanza alta, tuttavia evitate di tirarle i capelli nel momento clou, rischiereste di ritrovarvi in mano la parrucca.

Longevità: Personalmente durerei meno che all'ultimo livello di Pacman perché amo le rosse, il Destro forse farebbe miglior figura, però deve bendarsi.

Numero 8

Grafica: 7 a sinistra, nonostante il sorriso birichino e 8 a destra. Soprattutto per il miglior uso del 3D a livello del petto.

Giocabilità: 8 Elevata, tuttavia, essendo sponsor dell'UFC, rischiate che preferiscano prendervi a calci, piuttosto che farvi due carezze, se poi la cosa vi piace, meglio così.

Longevità: Probabilmente andremmo giù al primo pugno alla mascella.

Numero 7

Grafica: Voto di media 8, sopratutto perché la combo vestito militare + calza a rete fa scattare nell'italiano medio l'effetto "Soldatessa alle grandi manovre" che fa tanto Fenech.

Giocabilità: 8,5 Non solo per le signorine, ma volete mettere il carro armato? Ottimo per fuggire dal letto con stile dopo l'evidente figuraccia.

Longevità: Beh, ovviamente finché ci dura la benzina del carro.

Numero 6

Grafica: 8,5 Ok, non è truccata da elfa e non è particolarmente svestita, ma per quel sorriso avremmo fatto a piedi tutta Los Angeles.

Giocabilità: 8 Evitando volgari battute sul fatto che le faremmo volentieri pilotare il nostro drone, diciamo solo che qualche capriola sulla sabbia ce la faremmo volentieri.

Longevità: sinceramente se una mi sorride così io sono già a posto.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!