Bruce Willis nel film di Kane & Lynch
Sarà Kane, manca ancora la spalla.
Il producer del film dedicato a Kane & Lynch ha confermato che Bruce Willis farà parte del cast. Parlando a Game Daily, Adrian Askarieh ha infatti dichiarato che Willis vestirà i panni di Kane, mentre per Lynch non è ancora stata trovata la controparte adeguata.
"La sceneggiatura è stata ben recepita" ha ammesso Askarieh. "Dopo averla letta Bruce Willis l'ha definita una delle migliori scenaggiature action tra quelle che ha avuto modo di leggere, e Bruce è un esperto quando si parla di questo genere, dal momento che ha letto qualunque cosa negli ultimi vent'anni".
A quanto pare il film si differenzierà dal gioco per alcuni aspetti. "Non ci saranno tutte le sequenze presenti nel gioco, ma è sostanzialmente la storia di un mercenario che si allea con uno psicopatico per salvare sua moglie e sua figlia".
I lavori dovrebbero iniziare a Marzo 2010. Le location devono ancora essere confermate ma Askarieh ha indicato in particolare Sud America, Europa e "possibilmente la Louisiana". In cabina di regia ci sarà Simon Crane, che in passato ha lavorato a progetti come Tomb Raider e Troy.
Lo stesso Askarieh ha ormai una certa esperienza nel campo, avendo in passato già lavorato al trasferimento sul grande schermo dell'assassino Hitman. Al momento si sta anche occupando di un film tratto da Just Cause.