Buon Natale da NCsoft
Eventi e sorprese per tutti.
C'è sempre tempo per i videogiochi tra una partita a tombola e una fetta di panettone, e NCsoft ci viene incontro con una serie di eventi natalizie dedicati ai suoi MMO più famosi.
I fan di Guild Wars verranno coinvolti nella battaglia di Invernodì, che vede opposti l'uno all'altro la dea della vita Dwayna e il dio della morte Grenth. Se poi nella mischia vengono inseriti anche Balthazar, dio della guerra, e Melandru, dea della natura, allora il chaos (e il divertimento) è assicurato.
In attesa della battaglia, i giocatori potranno godersi atmosfere festose, squisite libagioni e giochi natalizi, indossando nuovi e spettacolari costumi. Per ulteriori dettagli potete consultare il relativo sito internet per maggiori informazioni.
Chi invece preferisce City of Heroes si troverà faccia a faccia con l'inverno più rigido della storia. L'equilibrio raggiunto nei regni di Paragon City, Rogue Isles e Praetoria è messo in pericolo dall'arrivo di Lord Winter e le sue orde invernali. Come se non bastasse, insieme a lui arriverà anche la sua dolce metà (ghiacciata, naturalmente): Lady Winter. Trovate il trailer a questo indirizzo.
I mondi di Lineage e Lineage II non rimarranno immuni dall'atmosfera festosa di questo periodo. Il capostipite della serie regalerà sacchetti a tema natalizio, decorazioni e altre sorprese. Il sequel non sarà da meno. Dal 14 al 28 dicembre i giocatori potranno imbarcarsi in una nuova missione, decisamente originale: aiutare Puss a coltivare meloni invernali per poi spaccarli e ricavarne una valanga di premi. Trovate tutto quello che vi serve a questo e questoindirizzo.
Ultimo, ma non in ordine d'importanza, ecco arrivare Aion, che propone due eventi distinti. Alla Festa di Solorius, che si svolgerà dal 15 dicembre al 5 gennaio 2011, si sovrapporranno i festeggiamenti per l'anno del Ribbit (22 dicembre - 12 gennaio 2011).
Missioni a tema natalizio e calze traboccanti di regali vi attendono, insieme a decine di nuovi oggetti in tema con il periodo festivo. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del gioco: http://aiononline.com.