Capcom difende i DLC di MVC3
Nessuna demo per il picchiaduro.
Capcom ha risposto alle lamentele di chi non ha gradito la decisione del publisher di rendere disponibili alcuni personaggi di Marvel vs. Capcom 3 solo sotto forma di DLC scaricabili.
"Ognuno ha il suo punto di vista sui DLC", ha dichiarato Christian Svensson di Capcom U.S. in un Q&A pubblicato da Eventhubs.
"Ognuno deve valutare per sé i contenuti e decidere di conseguenza. E questo non vale solo per MVC3 ma per tutti i giochi. Come ho sottolineato in altre interviste, i DLC fanno parte dell'attuale modello di business e considerati i costi di produzione possono fare la differenza tra un progetto in perdita e uno che genera profitto".
Quattro settimane dopo il lancio di MVC3, i giocatori statunitensi potranno riscattare i codici inclusi nella Special Edition che permetteranno di scaricare Jill Valentine e Shuma Gorath. Alcuni evidentemente non hanno però gradito questa soluzione.
Se i giocatori statunitensi sono insoddisfatti, per quelli del Vecchio Continente le cose non vanno affatto meglio meglio: Capcom infatti non ha ancora fatto sapere quando e come i due personaggi arriveranno in Europa.
Svensson ha confermato infine che non ci sarà alcuna versione di prova di Marvel vs Capcom 3.