Capcom vs. Namco in lavorazione?
E non è tutto.
Capcom vs. Namco e Namco vs. Capcom sono due titoli attualmente in fase di sviluppo, afferma il giornale statunitense Game Informer .
Delle fonti hanno rivelato al magazine che Capcom userà per il titolo Capcom vs. Namco il motore di gioco di Street Fighter IV e Namco farà lo stess per il suo Namco vs. Capcom con il motore di Tekken 6.
Voci di corridoio sostengono che il capo del team di sviluppo di Street Fighter, Yoshinori Ono, supervisionerà Capcom vs. Namco, mentre Katsuhiro Harada sarà la sua controparte presso gli studi Namco Bandai.
Sabato 24 Luglio dovrebbe essere proiettato al Comic-Con il primo trailer del gioco. Sempre a San Diego, Ono rivelerà il suo nuovo gioco.
Un paio di settimane fa un suo post su Twitter diceva: "Super SF4 non è nulla in confronto a quello che sta per arrivare!"
I fan più accaniti sostengono che il gioco a cui Ono stia lavorando sia un reboot di Darkstaller ma da parte sua Ono non ha confermato o negato nulla, tranne il fatto che sicuramente tra i suoi progetti attuali non rientra il titolo Capcom vs. SNK 3.
"Personalmente lo spero. Ma non ne ho il tempo. C'è qualcuno che lo farà? :D", ha aggiunto ancora una volta sempre via Twitter.