Skip to main content

Clash of the Titans annunciato

Namco scatenata.

Namco e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano oggi di aver siglato un accordo per Clash of the Titans, un nuovo titolo action che sarà disponibile nei formati su 360 e PS3 nella primavera del 2010, in contemporanea con l’uscita cinematografica dell’omonimo film di Warner e Legendary Pictures.

“Clash of the Titans sarà l’evento cinematografico del 2010 e siamo davvero emozionati potendo lavorare su un brand così prestigioso” ha dichiarato Tomoaki Nanjo, Producer del prodotto. “Grazie all’incredibile talento del team di Game Republic, siamo certi che Clash of the Titans andrà oltre a ogni attesa e offrirà un’emozionante esperienza di gioco".

Clash of the Titans è lo scontro finale tra bene e male nella mitologia greca, è la storia della solenne battaglia per il potere tra umani e i potenti dei Ade e Zeus. Questo epico gioco vi condurrà in un’avventura vasta e pericolosa attraverso paludi, montagne, deserti e l’oltretomba.

Oltre a un’esperienza di gioco davvero coinvolgente e che miscela alla perfezione elementi di azione e avventura, il titolo offrirà ai giocatori un formidabile arsenale di armi e poteri per sconfiggere nemici leggendari tra cui la stessa Medusa e un orribile mostro marino, il Kraken.