COD: Black Ops controcorrente
Il multiplayer precede il "single".
Josh Olin, community manager di Treyarch, ha svelato un interessante e curioso dettaglio riguardante Call of Duty: Black Ops. Sembra infatti che il multiplayer del gioco sia andato così avanti nello sviluppo da costringere lo studio a utilizzarne alcune parti per la creazione della campagna single-player.
"Abbiamo avuto un team che si è dedicato al multiplayer fin dal primo giorno", ha dichiarato Olin durante un'intervista a IGN riguardante proprio le caratteristiche online del gioco.
"Avevamo il multiplayer pronto così presto che abbiamo preso una decisione decisamente controcorrente: utilizzare le mappe di questa modalità per costruire i livelli del single player.
"Di solito accade il contrario", ha riferito Olin, confermando involontariamente che in Black Ops la priorità è stata data al multiplayer rispetto alla campagna principale, ma volendo al tempo stesso confermare che "il team non ha assolutamente sottovalutato l'importanza del single-player, che stiamo curando in ogni singolo dettaglio".
Call of Duty: Black Ops ci metterà nei panni di un team appartenente alle Forze Speciali che lavoravano durante la Guerra Fredda. Si svolgerà in Vietnam e in altre "zone calde" del pianeta.
Per sapere i più recenti dettagli su Call of Duty: Black Ops, date un'occhiata alle ultime dichiarazioni di Treyarch.
Call of Duty: Black Ops uscirà su PC, PS3 e Xbox 360 il 9 novembre.