COD: mai a pagamento!
Lo promette Activision.
Activision, in accordo con i team Infinity Ward e Treyarch, hanno rassicurato i giocatori di tutto il mondo riguardo la possibilità di pagare qualche extra per giocare online con Call of Duty.
La precisazione è arrivata dopo che un filmato, diffuso ieri in rete, aveva fatto pensare ad un abbonamento per il gioco in rete del prossimo COD.
Dan Amrich di Activision ha scritto sul suo blogche si è trattato di un semplice errore, dovuto al fatto che dall'interfaccia di Modern Warfare 2 è possibile rinnovare l'abbonamento Live. Questo ha causato una sovrapposizione delle schermate e il relativo fraintendimento.
Robert Bowling di Infinity Ward ha ulteriormente confermato tramite Twitter e anche sul suo blogche "nessuno dovrà mai pagare per giocare in multiplayer a Modern Warfare 2 e neanche agli altri capitoli della serie".
Anche l'ultima voce del coro, Josh Olin di Treyarch, ha utilizzato Twitter per dire: "No, COD non sarà mai un gioco Pay to Play".
Siamo tutti più tranquilli ora, anche se va ricordato che meno di un mese fa il CEO di Activision, Bobby Kotick, aveva detto che avrebbe volentieri fatto pagare un abbonamento mensile ai giocatori di Call of Duty.