Ritornano i rumour sul prossimo CoD
I nomi e le caratteristiche dei personaggi.
Le voci secondo cui il prossimo capitolo della serie Call of Duty sarà ambientato durante la guerra del Vietnam sono riemerse dopo che Activision ha effettuato il casting per il motion capture e il doppiaggio.
Ci saranno quattro personaggi principali e il leader si chiamerà Frank Barnes, membro del SOG (Studies and Observation Group), con base in Vietnam. Il tutto viene sostenuto anche dalle descrizioni successive alla Seconda Guerra Mondiale che riguardano gli altri tre membri della squadra, sebbene il Vietnam non venga menzionato nello specifico.
Barnes è un veterano del secondo conflitto mondiale, è un leader e possiede eccellenti abilità nel gestire qualunque situazione con rapidità e decisione, come si legge nelle pagine a lui dedicate, segnalate da VG247.
Sarà affiancato nella sua avventura da Joseph Lewis, Jason Hudson e Kristina Ivanova. Il primo è un ragazzo di colore sui trent'anni, mentre il secondo, leggermente più anziano, eccelle sul versante tattico. La ragazza è invece fuggita dal regime russo e collabora con la CIA, è esperta nelle arti marziali ma non ha ancora conquistato la piena fiducia dei suoi alleati.
Vi ricordiamo che il gioco arriverà sul mercato come di consueto nel corso dell'autunno.