Il futuro di Command & Conquer
Più orientato a dinamiche sociali.
Jon Van Canegham, nuovo responsabile della serie Command & Conquer, ha suggerito un futuro maggiormente indirizzato al pubblico di massa per la famosa serie strategica.
"Ti permette di fare tutto quello che ci si aspetta da un titolo scatolato ma aggiungendo qualcosa in più... essere connesso e in contatto con i giocatori, la persistenza e la componente sociale derivata dall'affrontarsi gli uni gli altri con i propri amici", ha dichiarato Van Canegham, che lavora presso EA Los Angeles, a Gamasutra.
I suoi commenti non fanno che riprendere le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa dal vice presidente di EA Games, Nick Earl, il quale aveva parlato di un "nuovo Command & Conquer con alcuni nuovi modelli digitali".
"Prendere un franchise come Command & Conquer e allargarlo a un'utenza più ampia fa parte della nostra strategia" ha concluso Van Canegham. Prima che tutto ciò avvenga abbiamo già all'orizzonte Command & Conquer 4: Tiberian Twilight, che uscirà su PC a Marzo 2010. Potete raggiungere la nostra type="int" href="https://www.eurogamer.it/game/command-and-conquer-4-tiberian-twilight-pc">pagina dedicata per ulteriori informazioni.