Confermato Mega Man Universe
Keiji Inafune al lavoro sul titolo.
Capcom ha confermato che Keiji Inafune, produttore di Dead Rising 2, è attualmente al lavoro su Mega Man Universe, titolo scaricabile sviluppato per Xbox Live e PlayStation Network. "Per il prossimo capitolo della saga, Capcom mira a ottenere l'esperienza più creativa di Mega Man finora mai pubblicata. In Mega Man Universe l'immaginazione sarà la vera protagonista del gioco", dichiara il comunicato ufficiale.
"Siamo molto emozionati di poter alla fine annunciare Mega Man Universe", ha dichiarato Inafune, capo del reparto ricerca e development management, nonché designer originale di Mega Man.
"Questo gioco romperà gli schemi e sfiderà l'immagine convenzionale che si ha della serie Mega Man. Quando i fan lo vedranno, realizzeranno che i loro sogni più esagerati sono diventati realtà".
Ok, ma di che si tratta? "I giocatori avranno da Mega Man Universe l'esperienza di base che si aspettano, accompagnata dall'innovazione per cui Capcom è conosciuta. È ufficiale: giocare non sarà più la stessa cosa".
Avevamo già sentito parlare di Mega Man in aprile quando Capcom ne ha registrato il marchio.
Non sono stati forniti dettagli circa il prezzo o la data d'uscita.