Contenuti esclusivi per Virtua Tennis 4 PS3
Compatibile anche con Move.
La versione PlayStation 3 di Virtua Tennis 4 proporrà alcuni contenuti esclusivi, ha annunciato SEGA.
Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Mie Kumagai sul PlayStation Blog, Virtua Tennis 4 su PlayStation 3 permetterà di "utilizzare fin da subito tennisti leggendari con cui rivivere pagine d'oro della storia del tennis: Boris Becker, Stefan Edberg e Pat Rafter".
Presenti inoltre "anche due esclusivi Party Game. Il primo è un ritorno al classico VT grazie al famoso Pin Crusher (Bowling), che prevede una sfida di bowling in cui dovrai servire la palla e cercare di colpire i birilli nel campo opposto".
Il secondo Party Game, invece, "è chiamato Net Blitz (Palla in rete), in cui dovrai segnare più punti possibili tirando le palline in reti di varie misure. Più piccola è la rete più punti guadagnerai. Grazie a PlayStation Move il divertimento è assicurato e, nella comodità del salotto di casa tua, la battaglia si farà agguerrita: dovrai cercare di conquistare il punteggio migliore nei cinque livelli previsti".
Altre sorprese arriveranno da PlayStation Home, con "un fantastico minigioco che stiamo sviluppando per PlayStation Home. Uscirà in contemporanea con gli Open di Francia e richiama il famoso Space Invaders. Sarà disponibile dal 22 maggio: chissà se riuscirai a raggiungere un punteggio sufficiente per ottenere il nostro spazio personale VT4 e alcuni incredibili oggetti in stile VT..."
Virtua Tennis 4 sarà disponibile su PlayStation 3, Wii e Xbox 360 dal 29 aprile, mentre la versione PC arriverà in estate. Sulla console di Sont, VT4 sarà compatibile con Move.