Eurogamer.it regala Dead Space 2
Volete la Collector's o l'action figure?
Siete amanti dei survival horror? Pensate di essere abbastanza coraggiosi da affrontare ogni genere di abomini nello spazio aperto? Se la risposta è sì, allora sarete felici di sapere che il nuovo contest di Eurogamer.it è dedicato proprio al migliore survival horror della stagione: Dead Space 2.
Ma cosa dovete fare esattamente per vincere una delle tre Limited Edition di Dead Space 2 che Eurogamer.it mette in palio grazie alla collaborazione con Electronic Arts?
Semplice: poco più in basso vedrete un'immagine che ritrae Isaac Clarke, protagonista del gioco, in un momento a dir poco "caldo" della sua epopea fanta-horror, e tutto ciò che dovete fare è salvare tale foto, riempire il fumetto con una frase che ritenere più adeguata, e rispedite il tutto a davide.persiani@eurogamer.it !
Avete tempo fino alle 23:59 di Venerdì 11 febbraio per partecipare.
Le foto ricevute saranno poi valutate dalla redazione di Eurogamer.it, che premierà le tre più divertenti, insolite o bizzarre con una Limited Edition di Dead Space 2 e una serie di gadget a tema.
Grazie alla collaborazione di Eurogamer.it con Electronic Arts, i tre fortunati vincitori riceveranno i seguenti premi:
- Edizione Limitata di Dead Space 2 (disponibile a scelta tra le edizioni PS3, PC e X360)
- Edizione normale di Dead Space 2 (disponibile a scelta tra le edizioni PS3, PC e X360)
- L'Action Figure del gioco.
Affinché la vostra iscrizione al contest sia considerata valida non dovete far altro che seguire questi pochi, semplici passi:
- Iscrivervi ad Eurogamer.it.
- Iscrivervi alla pagina ufficiale di Eurogamer.it su Facebook.
- Confermare la vostra partecipazione al contest, lasciando un commento su questo articolo.
- Salvare la foto sottostante sul vostro PC e, dopo aver riempito l'apposito fumetto con la frase che preferite, spedirla, entro le 23:59 di Venerdì 11 febbraio a davide.persiani@eurogamer.it indicando il vostro nome e cognome e il vostro nick su Eurogamer.it.
Che altro dire? Sbizzarritevi e in bocca al lupo!