Cooler Master presenta la tastiera Trigger
Dedicata ai giocatori più esigenti.
Cooler Master ha annunciato oggi l'uscita di Trigger, tastiera dedicata ai giocatori che cercano una risposta fulminea dei comandi durante le loro sessioni online.
Trigger, è completamente meccanica, ha un design molto classico ed il layout è completamente in italiano. La sua caratteristica principale è un feedback tattile superiore ed una risposta più rapida rispetto alle tastiere a membrana.
Questo perché ogni tasto incorpora il proprio interruttore meccanico, a differenze delle tastiere tradizionali , che sono invece dotate di una membrana comune di plastica con circuito stampato ed interruttori in gomma.
I tasti meccanici rispondono meglio al tocco e conferisconodi conseguenza un migliore controllo, in particolare, Trigger utilizza switch meccanici "Cherry MX Black", che offrono una grande precisione di battuta ed una risposta lineare (la corsa del tasto è priva di resistenza sia in pressione che in rilascio), veloce e precisa, grazie ad una corsa di azionamento perfettamente calibrata: 4 mm in pressione e 2 mm in rilascio.
Inoltre il segnale del tasto è inviato ancora prima della completa pressione dello stesso, assicurando una grande reattività.
Completano la dotazione di Trigger un sistema anti-ghosting, che consente di premere 6 tasti contemporaneamente senza restituire alcun segnale di errore, cinque tasti macro programmabili, un refresh rate di 1000 Hz, con tempi di risposta di 1 ms. controlli multimediali, una retroilluminazione che permette di illuminare anche solo i tasti Macro o i tasti WASD, e un poggiapolsi rimuovibile in gomma.
CM Storm Trigger sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla metà del mese di Aprile ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 129,00 € IVA inclusa.