Corsair svela i piani dell'imminente futuro
Ecco le novità della lineup 2012.
La settimana passata, abbiamo partecipato a un evento organizzato da Corsair per la presentazione della lineup del 2012.
I punti chiave sono stati ovviamente il gaming e tutto quello che ruota attorno ai giocatori, con Corsair che si impegnerà a offrire soluzioni complete per i gamer, dal case al raffreddamento, dalle RAM ai dischi.
Il marchio Vengeance sarà utilizzato per diverse periferiche e non solo come ora per le RAM, ma comprenderà anche altri prodotti come tastiere, mouse e case.
Corsair, in collaborazione con Nvidia, prevede di introdurre dei profili gaming per overcloccare le memorie in maniera automatica e senza rischio di errore, un po' come avviene ora con i profili Nvidia per le impostazioni grafiche.
Verrà introdotto un tool per la gestione della frequenza delle RAM via software, senza dover andare ogni volta a BIOS per modificare i parametri, e il water cooling verrà reso ancora più accessibile attraverso la serie H (peraltro già in commercio) che offre soluzioni differenti in base alle proprie esigenze.