Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion brilla in nuove immagini che mostrano combattimenti e personaggi
Uno sguardo più da vicino a questo capitolo.
Square Enix ha pubblicato una nuova serie di immagini di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, una versione aggiornata del gioco originariamente rilasciata per PSP. Nelle immagini, i giocatori possono vedere personaggi famosi della serie e come lo sviluppatore ha organizzato le interfacce di combattimento e navigazione del gioco di ruolo d'azione.
L'azienda ha confermato che la versione aggiornata riporterà il sistema di quest, che si svolge separatamente dall'avventura principale. Inoltre, ha rivelato che il gioco guadagnerà un nuovo sistema di gioco che permetterà di impedire ai nemici di usare alcune delle abilità più potenti dei personaggi.
Le immagini pubblicate da Square Enix rivelano anche che la versione aggiornata del gioco riporterà le diverse tecniche di attacco che Zack Fair può utilizzare. I giocatori potranno anche controllare una selezione aggiornata di incantesimi e il sistema di fusione dei materiali, che garantisce l'accesso a opzioni ancora più potenti.
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion porterà alcune modifiche all'interfaccia e promette grafica e prestazioni notevolmente migliorate. Con le versioni confermate per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch, il gioco farà il suo debutto ufficiale il 13 dicembre di quest'anno.
Fonte: DSOG