Skip to main content

Cyberpunk 2077 Soluzione Braindance: Dove trovare il Relic, Datapad di Yorinobu e sistemi di sicurezza dell'appartamento

Ecco come completare al 100% la Braindance nell'Atto 1.

La missione l'Informazione legata alla Braindance in Cyberpunk 2077 è il primo vero test delle vostre doti investigative nel nuovo RPG di CD Projekt RED.

Pochi secondi dopo il tutorial della Braindance insieme alla bella Judy, vi troverete nell'appartamento di Yorinobu Arasaka, luogo in cui dovrete risolvere una serie di obiettivi primari e anche parecchi secondari prima di proseguire.

Quello principale è ovviamente trovare il misterioso chip, mentre a margine potrete individuare tutti i sistemi di sicurezza dell'appartamento da annotare in caso di irruzione.

Anche se riceverete un certo numero di indizi, localizzare il tutto può rivelarsi difficile ed è per questo motivo che abbiamo realizzato una guida.

In questa pagina:

Come avviare la Braindance

Come per tutte le Braindance, la cosa migliore da fare all'inizio e rimanere nella visuale in prima persona e osservare attentamente la scena che ci si para di fronte senza andare avanti o indietro.

Evelyn entrerà nell'appartamento, dopodiché Yorinobu seguirà una chiamata al telefono poi una videochiamata.

Il primo step è molto semplice: in modalità playback dovete ascoltare la telefonata di Yorinobu seguendolo in giro per la stanza.

A questo punto, avrà inizio la parte difficile.

Scansionare il datapad

Dovete seguire Yorinobu fino alla fine della scena, finché non poggia il datapad accanto al letto lasciandolo sguarnito e rivolto verso l'alto. Questo è l'unico momento in cui potete raccogliere le informazioni che vi servono.

Scansionare i sistemi di sicurezza

Per completare questo obiettivo secondario dovete scansionare diversi punti specifici dell'appartamento.

I primi sono allarme e sensori di movimento, sulla parete destra non appena Evelyn entra nell'appartamaneto.

Appena fuori dalla camera da letto c'è un sensore assieme a una torretta automatica che potete scansionare circa al 75% del progresso della Braindance.

Con queste informazioni vi sarà possibile disattivare tutti i sistemi di sicurezza in seguito.

Trovare la Relic

Per risolvere l'obiettivo principale dovete trovare la reliquia, che è conservata da Yorinobu in un luogo molto freddo.

Scansionando qua e là noterete che ci sono diversi luoghi che presentano rilevazioni anomale in termini di temperatura, ma quella che vi interessa si trova circa a un terzo della sequenza, mentre Yorinobu si trova al telefono vicino alla finestra.

Il fatto è che lo scomparto segreto che state cercando si trova molto lontano dall'area della Braindance, ma abbastanza vicino perché sia accessibile tramite Evelyn. Il nascondiglio si trova nell'angolo più lontano dell'appartamento, e potete individuarlo con lo scanner termico solamente quando Evelyn è abbastanza vicina.


Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077