Cyberpunk 2077 Pistola di Johnny: Dove trovare tutti gli oggetti di Silverhand, la Pistola, la Porsche 911 e la giacca
Ecco dove trovare tutti gli oggetti che appartenevano a Johnny Silverhand.
Nell'universo di Cyberpunk 2077 lo stile è tutto, e non a caso l'RPG di CD Projekt RED mette nelle mani dei giocatori decine e decine di armi, vestiti ed accessori grazie ai quali sarà un piacere trovare uno stile personale da sfoggiare tra le strade di Night City.
Nonostante la mole di oggetti cosmetici che finiranno inevitabilmente ad accumularsi nel vostro inventario, a un qualche punto dell'avventura potrebbe nascere in voi il desiderio di vestirvi come il personaggio indubbiamente più cool della città, Johnny Silverhand. Questa guida ha proprio l'obiettivo di svelare dove e quando potranno essere ottenuti i sette oggetti d'equipaggiamento legati al passato del frontman dei Samurai.
Alcuni gadget si ricevono nel corso della trama principale, altri in un'importante missione secondaria, mentre un paio di loro sono addirittura nascosti nel mondo di gioco. Trovarli tutti fa inoltre guadagnare il trofeo Mozzafiato, quindi assicuratevi di non perdervene nemmeno uno.
Canottiera di Johnny
La canottiera sarà il primo oggetto di vestiario di Silverhand che si riceve nel corso della storia. Si ottiene automaticamente durante la quest line principale, e non potrete in alcun modo perderla. Dopo aver completato la missione “Search and destroy”, quella della parata con Takemura, vi troverete a Pacifica in seguito a un guasto del Relic. Qui, durante una conversazione con Johnny, riceverete la sua canottiera.
Occhiali Aviator e Giacca dei Samurai di Johnny
Dopo aver concluso i tre percorsi investigativi che caratterizzano la parte centrale della quest line principale di Cyberpunk 2077, Johnny vi chiederà di poter prendere in prestito il corpo di V per parlare con Rogue del loro passato, nell'ambito della quest “Chippin'in”. Durante la prima fase della missione riceverete da Johnny i suoi occhiali Aviator, mentre nella seconda parte Rogue vi convocherà all'Afterlife per preparare un attacco nei confronti di Adam Smasher. Prima di lasciare il club la fixer vi donerà nel parcheggio del locale la storica giacca dei Samurai di Johnny, quella che campeggia su tutti i poster promozionali di Cyberpunk 2077.
Pistola e Porsche 911 Turbo di Johnny
Entrambi questi preziosissimi oggetti possono essere ottenuti durante la stessa missione in cui si ricevono la giacca e gli occhiali di Johnny, ossia “Chippin' In”. Alla fine dell'assalto all'Ebunike, vi troverete ad ingaggiare uno scontro a fuoco con Grayson, che utilizza proprio la storica Malorian Arms 3516 di Silverhand vista nei flashback a lui dedicati. Sconfiggere Grayson vi regalerà in automatico la pistola, ma il successivo interrogatorio aprirà le porte all'ottenimento della leggendaria auto sportiva vintage del rocker.
Durante la conversazione, dovrete necessariamente scegliere se uccidere o risparmiare Grayson: in via del tutto ipotetica, per ottenere l'auto sarete costretti a non compiere la vendetta di Rogue, poiché solo in quel modo Grayson vi darà la chiave d'accesso e vi svelerà la location dell'auto. Se proprio non volete lasciar andare Grayson, potrete in ogni caso azzerarlo e prendere la chiave sul suo corpo. A quel punto, vi basterà raggiungere la passerella metallica rialzata che vedete nell'immagine e attivare la gru dal terminale, poi raggiungere a terra il container. Dentro, ad attendervi, troverete la vostra ricompensa.
Pantaloni da rocker di Johnny Silverhand
Gli altri gadget di Johnny, i pantaloni e le scarpe, sono nascosti in due luoghi remoti di Night City, e sono legati a due contratti spiccatamente secondari che molti giocatori potrebbero assolutamente ignorare. I pantaloni, ad esempio, si ottengono solo avviando il contratto “Psicofan” fornito da Sebastian “Padre” Ibarra una volta raggiunto uno specifico punto nel cuore di Glen, al centro di Heywood.
Arrivati nel luogo mostrato nell'immagine, Ibarra vi chiederà di infiltrarvi in un appartamento per rubare la chitarra di Eurodyne, un compito abbastanza semplice che può essere portato a termine forzando la porta della casa o calandovi dal tetto dell'edificio sul terrazzo.
Al secondo piano dell'appartamento del maniaco dei Samurai, nella stanza da letto, tra i tantissimi cimeli della band troverete una piccola valigia con dentro i pantaloni johnny.
Scarpe di Johnny
Anche le scarpe possono essere ottenute durante un contratto secondario, fornito questa volta da Rogue stessa. Nella zona sud di Charter Hill, nella parte meridionale di Westbrook, potrete imbattervi nel contratto “Cimelio di famiglia”, nel quale l'obiettivo sarà quello di infiltrarsi in un parcheggio controllato dai Sesta Strada per recuperare alcune registrazioni dei Samurai. Nello stesso armadietto dove si rubano quest'ultime, in fondo al garage, potrete trovare le scarpe di Silverhand.
Nella Guida Completa di Cyberpunk 2077
- Cosa succede pagando il debito con Viktor
- Come liberare Brick nella missione Il Recupero
- Soluzione Braindance: Appartamento di Yorinobu
- Come far finire il Lockdown e la missione Lavoro
- Viaggio Rapido, come funziona e come sbloccare i nodi
- Come ottenere le ricompense speciali di The Witcher su tutte le piattaforme
- Come ottenere nuovi veicoli e rubare auto e moto
- Come guadagnare XP e sistema di progressione
- Quanto dura Cyberpunk 2077 e quanti sono gli atti
- Come guadagnare soldi infiniti
- Lame da Mantide Leggendarie Gratis
- Come ottenere Skippy
- Tutti gli oggetti di Silverhand: Pistola, Porsche 911 e Vestiti
- Guida definitiva al Crafting
- Guida Completa alle Romance
- Tutti i Finali e come ottenerli
- Tutti i Trofei e gli Obiettivi e come sbloccarli
- Tutte le armi uniche e come ottenerle
- Tutti gli Easter Egg