Skip to main content

Cyberpunk 2077 su Xbox Series S a 60 FPS con la patch 1.6 in un nuovo video confronto

Cyberpunk 2077 riceve una nuova modalità.

Pochissimi giorni fa CD Projekt RED ha tenuto la sua diretta streaming dove ha annunciato non solo l'espansione per Cyberpunk 2077 - Phantom Libery, ma anche una patch, disponibile ora, che aggiorna il gioco alla versione 1.6.

L'aggiornamento oltre ad aggiungere il transmog per il nostro personaggio e correggere bug e problemi prestazionali, implementa anche una modalità prestazioni per Xbox Series S. Questa modalità porta il gameplay a 60 FPS e ora, tramite un video confronto, possiamo vedere come opera la patch.

Il nuovo video confronto, pubblicato dal canale YouTube MotoGamesTV, mette a confronto la modalità qualità del gioco, l'unica disponibile su Xbox Series S prima della patch 1.6, e la modalità prestazioni. Questa modalità punta a 60 FPS a 900p con ridimensionamento dinamico della risoluzione con un intervallo di risoluzione di 800p e 1080p e riesce principalmente a mantenere il frame rate fisso. Eccovi il video di seguito.

Guarda su YouTube

Ricordiamo che la patch 1.6 è l'ultima a supportare anche le versioni last gen del gioco, PlayStation 4 e Xbox One e che anche l'espansione in arrivo il prossimo anno sarà solo next-gen.

Fonte: Wccftech