D&D Online Unlimited è un successo
Turbine celebra il successo negli USA.
Il portavoce di Turbine Adam Mersky ha comunicato che la recente apertura di Dungeon & Dragons Online Unlimited è stata un successo travolgente. La versione gratuita del MMO, disponibile solo negli USA, trasforma gli utenti precedentemente iscritti in membri VIP e dà accesso a tutti i contenuti di gioco così come una quantità mensile di Turbine Point da poter spendere.
"Hanno tutti ottenuto un sacco di punti dal momento che sono fedeli abbonati e per aver preso parte alla fase beta. Tuttavia non ci aspettavamo davvero così tante vendite, non avevano incentivi. Erano già in possesso di tutti i contenuti come utenti VIP" ha spiegato Mersky a Kotaku.
"Hanno fatto ricorso ai loro punti e abbiamo già venduto milioni di altri Turbine Points, sebbene non avessimo ancora aperto il mondo al resto del pubblico".
Dungeons & Dragons Online Unlimited è stato aperto a tutti (negli USA) proprio ieri. A fianco della nuova struttura gratuita arriverà anche il Module 9, che innalzerà il level cap, aggiungerà due nuove storyline, migliorerà il sistema di combattimento e introdurrà la classe Favored Soul. Per gli abbonati europei l'update sarà distribuito come un normale aggiornamento gratuito.