Da una costola di GameStop nasce MobileZone
La famosa catena di negozi si lancia nel settore della telefonia mobile.
Venerdì scorso, GameStop Italia ha inaugurato un nuovo negozio in via Marghera 37 a Milano, il primo punto-vendita della catena ad essere interamente dedicato al nuovo progetto MobileZone.
MobileZone segna la definitiva entrata di GameStop nel mercato della telefonia, ed è il nome scelto per identificare i corner presenti al momento in circa 50 store della catena, dislocati sull'intero territorio nazionale, ed il punto-vendita milanese di recentissima apertura.
"Le MobileZone sono una sorta di oasi, all'interno dei negozi GameStop, completamente dedicate alla telefonia - spiega Davide Cristallo, Marketing & Merchandising Director di GameStop Italia - rappresentano il business model vincente della nostra catena, stracollaudato in campo videoludico, trasposto nel mercato della telefonia, con le nostre offerte, la nostra attenzione al cliente, la competenza del nostro personale e la nostra incentivazione all'usato. E non solo 'usato telefonico': i clienti possono infatti portare nelle MobileZone anche i propri videogiochi usati e vederli valutati per l'acquisto, ad esempio, di uno smartphone ultimo modello".
Con l'inaugurazione di venerdì, GameStop ha dato il via nel punto-vendita di via Marghera 37 ad un'ampia serie di promozioni fino ad esaurimento scorte, con la possibilità di ottenere anche esclusivi gadget limited edition creati proprio per questo weekend speciale.
"Operatore unico del progetto MobileZone è Wind - spiega Liliana Fasanelli, Marketing Manager di GameStop Italia - scelto per due motivi essenziali, la sinergia che siamo riusciti a creare in merito a promozioni ed offerte, ma soprattutto la sintonia sui valori essenziali che entrambe le nostre aziende condividono, primo fra tutti quel customer care di altissimo livello che rappresenta una delle bandiere di GameStop a livello mondiale e che intendiamo trasporre e perseguire anche nel nuovo universo MobileZone".