Skip to main content

Danger Zone, nuovo titolo sviluppato da ex Cryterion ed ispirato a Burnout 3

Nasce dalle ceneri del Crash Mode di Burnout 3.

Se vi è piaciuta a suo tempo la modalità Crash Mode di Burnout 3: Takedown, allora vi piacerà anche sapere che uno studio composto da ex membri di Cryterion sta sviluppando un titolo indie ispirato proprio a quella modalità.

Three Fields Entertainment, questo il nome del team, è al lavoro su Danger Zone, un racing game di forte stampo arcade che prende tutto ciò che ha reso famosa la Crash Mode e lo confeziona in un nuovo gioco. Danger Zone conterrà 20 missioni in single player con a disposizione una leaderboard per confrontare i punteggi, ma per ora non è stata ancora fatta menzione di un comparto multiplayer online.

Come riporta Gamespot, il nuovo titolo degli ex Cryterion uscirà su PC, PS4 e Xbox One a maggio di quest'anno. Se non conoscete il team, date un'occhiata al loro ultimo titolo, Dangerous Golf.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Danger Zone

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!