Skip to main content

David Reeves entra in Capcom

All'ex dirigente di Sony la divisione europea.

David Reeves, ex leader di Sony Europe, sta per assumere il controllo di Capcom in Europa, stando a quanto riporta GamesIndustry.biz.

Reeves diventerà infatti Chief Executive Officer a partire dall'1 aprile, con il compito di esplorare nuove possibili aree di crescita nella regione.

"Siamo molto lieti di esserci assicurati i servizi di una persona del calibro di David", ha dichiarato Hiroshi Tobisawa, presidente di Capcom Europe. "Porta con sé un livello senza precedenti di conoscenza dell'industria ed esperienza, che sarà preziosa nel cercare di accrescere le nostre operazioni europee".

Reeves è stato recentemente presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe e ha speso oltre 14 anni all'interno dell'azienda, supervisionando il lancio di Playstation 3 e aprendo gli uffici in Germania, Svizzera e Austria.

"Ho definito una relazione di lavoro ravvicinata con Capcom durante il mio tempo speso alla Sony e ho sempre ammirato l'impegno nello spingersi ai limiti e sviluppare titoli innovativi", ha aggiunto Reeves. "Perciò è un grande piacere entrare a far parte di questa organizzazione ed essere parte del suo futuro successo".