Skip to main content

Dead Rising 2: Case Zero ha una data

Il DLC disponibile alla fine di agosto.

Capcom ha dichiarato che Dead Rising 2: Case Zero uscirà il 31 agosto esclusivamente su Xbox Live, al prezzo di 400 Microsoft Point (o €4.80).

Case Zero funge da prologo a Dead Rising 2, presenta il personaggio principale Chuck Greene e introduce alcuni nuovi elementi al gameplay. La storia si svolge due anni dopo il primo Dead Rising e tre anni prima Dead Rising 2, e racconta di Chuck e sua figlia Katey intrappolati nella cittadina di Still Creek infestata dagli zombie.

La vera novità del gameplay consiste nella possibilità di combinare tra loro armi e oggetti mediante del nastro adesivo, esattamente come in Dead Rising 2. Inoltre ogni "livello del giocatore", "punti di prestigio" e "combo card" ottenuti saranno mantenuti anche in Dead Rising 2, che uscirà il 1 ottobre per Xbox 360, PC e PS3.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!