Death Stranding 2 novità in vista? Hideo Kojima incontra Hermen Hulst di PlayStation
Il creativo è al lavoro.
In rete sono cominciate a circolare voci di una possibile uscita di Death Stranding 2, e un incontro tra due big del settore ha appena acceso queste speculazioni. Hideo Kojima, creatore del primo titolo, e Hermen Hulst, capo dei PS Studios, sono stati fotografati insieme di recente.
Una foto con entrambi è stata pubblicata sui social media di Kojima. Nell'immagine stanno bevendo una birra, ma il motivo della festa (o del semplice incontro) tra i due è ancora sconosciuto.
La community ha sollevato speranze per Death Stranding 2 dopo che Kojima ha rivelato piccole informazioni sul suo nuovo progetto. Una misteriosa foto di una silhouette femminile ha iniziato a circolare al TGS 2022, ma nei giorni scorsi lo sviluppatore ha rivelato Elle Fanning. Inoltre, Norman Reedus, attore di Sam Bridges, si era già lasciato sfuggire il sequel in produzione.
Come al solito tuttavia, è bene essere chiari: né Sony né Kojima Productions hanno confermato un sequel di Death Stranding, pertanto prendete questa notizia come semplice rumor.
Fonte: PushSquare