Skip to main content

Death Stranding - Come ottenere il cappello da Babbo Natale

Va bene consegnare, ma a volte bisogna farlo con stile.

Ebbene sì, oggi vi sveliamo come ottenere uno degli oggetti più ambiti di tutto Death Stranding, ovvero il cappello di Babbo Natale. In effetti, non c'è niente di meglio che consegnare pacchi e pizze, eliminare creature ultraterrene, prendere MULI a pugni in faccia e sparare colpi di lanciarazzi indossando il cappello di Santa Claus. Attenzione: indossare il cappello di Babbo Natale potrebbe compromettere la serietà delle vostre cutscenes. Non dite che non ve l'avevamo detto.

Come ottenere il cappello di Babbo Natale

La posizione del Primo Prepper.

Questo splendido cappello natalizio è la ricompensa per aver raggiunto il Grado 3 di Legame con il Primo Prepper, uno fra i Prepper Segreti (qui potete trovare la nostra guida per individuarli tutti) più nascosti e infidi del gioco. Il problema, infatti, non è solamente raggiungere il suo rifugio, che si trova in cima ad una delle vette più inaccessibili delle UCA, ma soprattutto far crescere il legame, perché gli ordini verso il suo bunker sono estremamente rari. Anzitutto, conviene controllare il suo terminale: potrebbe esserci una missione di recupero dai campi dei MULI che sorgono appena giù dalla sua montagna. Si tratta in ogni caso di una missione impegnativa e dispendiosa, perché ogni volta dovrete scalare la vetta. Altrimenti, dalla Stazione Meteo e dalla Cronofattoria partono diversi piccoli ordini destinati al Primo Prepper, e vi basterà completarne un paio per sbloccare l'oggetto. Anche i carichi smarriti del Primo Prepper sono molto rari, e talvolta se ne può trovare qualcuno vicino alla Spiritualista, ma vi sconsigliamo di farci affidamento.


Altre pagine della Guida:


Il cappello di Babbo Natale è l'ideale per portare un sacco di botte ai MULI.

Ovviamente si tratta di una semplice ricompensa estetica, ma è anche un passaggio necessario per massimizzare il legame con tutti i membri delle UCA. Inoltre, il Primo Prepper vi regalerà anche un portachiavi se doveste eccedere il livello di legame richiesto, quindi vi consigliamo di non mollare il colpo e di portarlo subito al massimo.

Bene, anche questa brevissima guida è conclusa. Cliccando di seguito potete tornare all'indice della Guida Completa di Death Stranding.

Avatar di Lorenzo Mancosu
Lorenzo Mancosu: Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!