Death Stranding: Director's Cut ha un easter egg su P.T. e Silent Hills di Hideo Kojima che entusiasma i fan
Cosa nasconde Death Stranding: Director's Cut?
Death Stranding: Director's Cut tra le nuove feature che arricchiscono ancora di più il gameplay, ha aggiunto qualcosa di ancora migliore: un piccolo riferimento inquietante a P.T.
Nella versione originale di Death Stranding, Sam può occasionalmente avere incubi e allucinazioni quando si trova nella sua stanza privata. Questi piccoli easter egg vanno dal vedere la faccia di Deadman sul corpo di BB a Hideo Kojima che si comporta come un BT e si alza dalla melma per cercare di trascinare Sam nelle profondità. Tuttavia, sembra che Death Stranding: Director's Cut ne abbia aggiunti altri.
Questa nuova scena mostra Sam che guarda una figura scura nella sua doccia che si avvicina lentamente. La figura sembra un BT, il che è abbastanza inquietante, ma le cose si fanno davvero interessanti quando Sam guarda più da vicino, per vedere che la posizione è praticamente identica a quella di Lisa in PT. Il BT inizia a muoversi rapidamente e a emettere strani rumori che ricordano incredibilmente Lisa prima di pulsare ancora e uscire fuori dalla doccia. Qui di seguito potete vedere il video.
Non è altro che un piccolo easter egg divertente di Kojima per celebrare l'eredità di PT, il che è ironico considerando che è stato rimosso dal PlayStation Store ormai da diversi anni.
Fonte: GamesRadar