Deathloop grande accoglienza su Edge. Kena: Bridge of Spirits non se la passa poi così bene
Arrivano i voti anche di Edge dove eccelle Deathloop.
Oltre alle valutazioni di Famitsu, sono uscite anche quelle di Edge e sono abbastanza sorprendenti per certi versi. A spiccare è ovviamente l'ultimo lavoro di Arkane Studios Deathloop, molto apprezzato dalla rivista con un bel 9/10. Deathloop è sicuramente uno dei migliori titoli dell'anno, grazie alla sua originalità nell'affrontare la questione respawn e per un setting artistico e narrativo davvero di primo livello.
Tra gli altri titoli abbiamo anche Life is Strange: True Colors, il primo capitolo ufficiale sviluppato da Deck Nine con protagonista Alex Chen e il suo potere intriso di empatia. In questo caso il lavoro è stato premiato con un buon 7/10, ma è comunque uno di quei casi in cui la sensibilità del recensore può far variare ─ anche di molto ─ la valutazione.
sorprendono, ma in versi opposti, Kena: Bridge of Spirits e Jett: The Far Shore, con il primo che arriva alla sufficienza nonostante i grandi apprezzamenti generali da altre testate e il secondo che scappa col bottino, prendendosi un sonoro 8/10. Jett è sicuramente un titolo interessante ma molto discontinuo, cosa visibile anche nei vari responsi della critica. Ecco la lista completa dei voti di Edge:
- Deathloop - 9
- Jett: The Far Shore - 8
- Sable - 7
- Kena: Bridge of Spirits - 6
- Life is Strange: True Colors - 7
- Tales of Arise - 8
- The Artful Escape - 7
- Eastward - 7
- Bonfire Peaks - 9
- Lake - 6
- WarioWare: Get It Together! - 8
- Lost In Random - 6
Fonte: nintendoeverything.com