Skip to main content

Deathloop - Come uccidere Harriet

Tutto quello che c'è da sapere su Harriet in Deathloop

Harriet in Deathloop è il più semplice dei Visionari da individuare perché si trova solamente alla Baia di Karl nelle ore mattutine. Per scoprire questa informazione vi basterà frugare nei messaggi che lei e Frank si scambiano attraverso i terminali.

Inoltre, Harriet è in possesso della tavoletta e di un Revolver leggendario dotato dell'effetto unico di generare nubi di gas esplosivo all'impatto. Una seconda copia del Revolver si può trovare all'interno delle sue stanze, al piano più elevato della struttura in cui risiede.

Harriet può essere trovata nell'arco della mattinata alla Baia di Karl. Per risalire a questa informazione è più che sufficiente consultare i terminali di messaggistica istantanea che alzano il sipario sulle sedute di meditazione che la donna svolge all'alba.

Nello specifico, Harriet si trova all'interno dell'Hangar Numero 2 della Baia di Karl, ovvero il grosso edificio di sinistra osservando il mare.

Ci sono diversi modi per accedere a questa sezione della mappa: il più comodo è senza dubbio il tunnel sotterraneo che collega l'Hangar 1 a questa struttura; il problema è che per accedere avrete bisogno di un codice che potete recuperare in qualsiasi momento da una nota nell'Hangar 2, pertanto per poterlo sfruttare dovrete aver già visitato almeno una volta la vostra destinazione.

Il rituale che Harriet compie all'interno dell'Hangar 2 è sostanzialmente un sacrificio, e la vittima prescelta è il fabbricante di maschere il cui negozio può essere trovato nel distretto commerciale della medesima regione.

L'Hangar 2 è infatti ricolmo di una sostanza venetica ed esplosiva, e dall'interno della sua cabina di regia la folle Visionaria ha totale controlla sia del gancio che del sistema di controllo della nube tossica.

Eliminare Harriet è molto semplice: basta arrivarle alle spalle per poi giustiziarla. Se volete aggiungere qualche punto stile, potete anche azionare il dispositivo di diffusione del gas per abbattere tutti i nemici presenti fra le mura dell'edificio.

Una volta sconfitta Harriet non dovete fare altro che darvela a gambe, perché la sua eliminazione rappresenta il primo tassello nella ricerca del loop perfetto. A prescindere dal punto del gioco in cui sarete arrivati, infatti, la tappa mattutina alla Baia di Karl sarà sempre e comunque necessaria.

Avatar di Lorenzo Mancosu
Lorenzo Mancosu: Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!