Deathloop arriva su Xbox e Xbox Game Pass! Ecco la data
I rumor su Deathloop erano veri.
Dopo un anno di esclusività per console su PS5, Deathloop uscirà su console Xbox, Xbox Game Pass e PC Game Pass, il 20 settembre. Lo sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Lyon è stato nominato a diversi premi dopo la sua uscita a settembre dello scorso anno grazie al suo accattivante mix di azione e gameplay stealth, stile artistico fantascientifico retrò e interessante struttura a loop temporale.
L'esclusività della console di Deathloop su PS5 è stata fin dagli inizi "strana" dato che il gioco è stato pubblicato da Bethesda, una società acquisita da Microsoft l'anno scorso. Dopo l'annuncio dell'acquisizione, il capo di Xbox Phil Spencer ha detto che la società avrebbe onorato l'accordo di esclusività per PS5 preesistente del gioco nonostante fosse per la console rivale di Sony. Ma Spencer ha suggerito che i futuri titoli Bethesda saranno probabilmente disponibili esclusivamente sulle piattaforme Microsoft.
Anche se sappiamo da tempo che Deathloop era un'esclusiva console a tempo su PS5, i suggerimenti del suo imminente annuncio per Xbox hanno iniziato a spuntare nella giornata di ieri, quando gli annunci per il gioco hanno iniziato ad apparire sulla dashboard della console Xbox. Da quanto vediamo tuttavia, sembra che gli annunci siano stati pubblicati prematuramente.
Ricordiamo che Deathloop su Xbox Game Pass arriverà il 20 settembre, tra poco meno di cinque giorni.
Fonte: VGC