Deep Silver svela Lost Horizon
Nuova avventura dai creatori di Secret Files.
Deep Silver ha inaugurato il sito web ufficiale di Lost Horizon di Animation Arts, nuova avventura per PC disponibile dal prossimo anno. Sul sito sarà possibile trovare le prime info riguardanti il nuovo titolo, con un trailer di circa novanta secondi tutto da gustare, relativo ad alcune delle location presenti nel gioco.
Animation Arts è lo studio responsabile della pluripremiata serie Secret Files.
Con un'impostazione in stile anni '30, luoghi affascinanti quali Hong Kong, Tibet e Marocco e la forsennata ricerca di uno dei più importanti segreti dell'umanità, Lost Horizon terrà tutti gli appassionati di questo genere incollati allo schermo per diverse ore
La storia, tratta le gesta di Fenton Paddock, un ex soldato inglese e sventurato contrabbandiere che riceverà l'ordine di partire alla ricerca di una spedizione dispersa in Tibet, nel lontano 1936. Una volta raggiunto il posto, incontrerà una banda di nazisti alla ricerca di armi segrete necessarie per perseguire i loro piani di conquista. Presto scoprirà che questi sono sulle tracce di uno dei più grandi misteri dell'umanità: la leggendaria Shambala.