Del Toro al lavoro su un videogioco
Il regista di Hellboy tenta il salto.
Il regista Guillermo del Toro è in procinto di annunciare una sua collaborazione per la realizzazione di uno o più videogiochi.
Il regista di Hellboy si è descritto come "grande fan dei videogames" durante un'intervista rilasciata a MTV e ha affermato di voler lavorare a nuovi giochi a patto che siano tecnicamente e artisticamente coinvolgenti.
L'accordo imminente è stato descritto come "grande... e con una grande compagnia", ma purtroppo nessun dettaglio al riguardo è stato svelato.
Guillermo del Toro è un regista di origini messicane, diventato famoso non solo per la serie Hellboy ma anche per aver diretto successi come Blade II e Il Labirinto del Fauno.
Inizialmente il suo nome è stato accostato alla cabina di regia di The Hobbit, ma poi la cosa non è stata confermata anche se Del Toro dovrebbe comunque essere coinvolto nella stesura della sceneggiatura.
Durante il recente Comic-Con, Guillermo ha inoltre annunciato di essere coinvolto nella produzione e realizzazione del prossimo film Disney, il remake 3D di The Haunted Mansion.