Destiny 2 - Come ottenere un Astore
Nessun regalo all'inizio del gioco.
Per chi arriva da Destiny il possedere un Astore (dei particolari mezzi di spostamento che ricordano le speeder bike di Star Wars) è una normalità, un elemento immancabile per l'intera esperienza di gioco. Non era necessario sbloccarlo in alcun modo ma bastava, invece, semplicemente giocare e anche farlo per tutto sommato poco tempo.
In Destiny 2 le cose sono invece molto diverse e trovare un Astore non sarà di certo una cosa immediata. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere tutte le informazioni in nostro possesso su questo mezzo particolarmente importante in ottica esplorazione. Naturalmente con il tempo ci potrebbe essere spazio per ulteriori novità ma attualmente queste sono tutte le informazioni a nostra disposizione.
Ecco qui di seguito tutti i dettagli in merito agli Astori.
Altre pagine della guida di Destiny 2:
- Destiny 2 - Guida, trucchi e consigli
- Destiny 2 - Tutte le Armature e le Armi Esotiche
- Destiny 2 - Gli eventi del primo mese: l'Incursione Il Leviatano, il ritorno di Xur e molto altro
- Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Multi-Strumento Mida
- Destiny 2 - Come attivare gli Eventi Pubblici Eroici e ottenere ricompense migliori
- Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Re dei Ratti
- Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Sturm e l'arma leggendaria Drang
- Destiny 2 - Come completare l'Incursione "Il Leviatano"
- Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Leggenda di Acrius
- Destiny 2 - Come raggiungere il level cap e il Livello Potenza massimo
- Destiny 2 - Tutti i dettagli delle Contese di Fazione e quale fazione scegliere
- Destiny 2 - Infusioni e Modificatori: i consigli e tutto ciò che c'è da sapere
Destiny 2 - Tutti i metodi per ottenere un Astore
Completa la storia principale
Pare che se ci si concentra esclusivamente sulla storia principale sia possibile portare a compimento la campagna in circa dodici ore. Così facendo potrete interagire con un personaggio fondamentale quando si tratta di ottenere un Astore: Amanda Holliday.
Una volta completato il gioco potrete parlare con lei per scegliere tra tre Astori piuttosto basilari e farlo in maniera completamente gratuita. Una volta ottenuto un Astore base potrete comunque concentrarvi anche sull'ottenimento di altri mezzi, sfruttando gli Engrammi Luminosi e in particolare una sorta di forziere donato una volta che avrete completato la campagna principale.
Gli Engrammi Luminosi
In questo caso dovrete affidarvi alla fortuna e sperare che uno dei vari Engrammi Luminosi che otterrete nella vostra avventura vi permettano di ottenere effettivamente un Astore.
Un altro sistema per riuscire a ottenere un Astore è altrettanto lungo dato che richiede il raggiungimento del level cap, il livello 20. Subito dopo il prologo e la prima missione sbloccherete lo spazio social del gioco, The Farm. Qui troverete Tess Everis, una commerciante che mette in vendita semplicemente Engrammi Luminosi ma che possono essere acquistati solo dal livello 20.
Un volta raggiunto il livello necessario potrete comprare gli Engrammi e tentare la fortuna sperando nel drop di un Astore.