Skip to main content

Destiny 2 Racconto dell'Uomo Morto: Come ottenere il ricognizione esotico e completare l'impresa Presagio

Ecco come ottenere la nuova arma esotica della Stagione degli Eletti.

Il Racconto dell'Uomo Morto è un nuovo fucile da ricognizione esotico protagonista di un'impresa a tempo limitato disponibile durante la Stagione degli Eletti.

Si tratta, come nel caso del Falco Lunare, di un'arma esotica legata a un'impresa disponibile durante la stagione, ovvero Presagio, una piccola missione da completare a bordo di una nave Cabal. Per poter andare a caccia della nuova arma esotica, tuttavia, bisogna recuperare un segnalatore che vi aspetta nientemeno che nell'assalto dedicato a Bracus Za'han.

Anche in questo caso, il nostro ElitGaming ha realizzato una guida dedicata che spiega dettagliatamente come ottenere l'impresa esotica:

Guarda su YouTube

Una volta avviata l'impresa, e una volta parlato con Zavala, vi basterà avviare l'attività esotica Presagio, disponibile nei pressi dell'Atollo, da soli o con un team di tre Guardiani. Una volta arrivati in fondo potrete mettere le mani sul nuovo fucile da ricognizione esotico.

Pronti per dominare in Crogiolo?

Avatar di Lorenzo Mancosu
Lorenzo Mancosu: Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!